All For U
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teamviewer

2 partecipanti

Andare in basso

Teamviewer Empty Teamviewer

Messaggio  Ema Sab Ago 21, 2010 10:41 pm

Sbirciando qua e là tra le riviste informatiche, mi sono imbattuto in un programma molto utile che utilizzo da tempo per diversi scopi, grazie ai suoi numerosi possibili impieghi e funzioni. Teamviewer, questo è il nome del programma, permette infatti di connettersi da un computer ad un altro, consentendo al primo utente di controllare il pc del secondo, di chattare con lui e di inviargli file e quant'altro, senza limitazioni di dimensione per i file da inviare.
Entrambi i computer devono però essere provvisti di connessione internet di Teamviewer, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale ( http://www.teamviewer.com/it/download/tv5.aspx ). Una volta installato (oppure semplicemente aperto senza installare nulla, opzione contemplata nei passaggi che seguono l'apertura del file scaricato, in cui ti chiede se desideri installare il programma o aprirlo una volta soltanto, se vuoi una password autogenerata ogni volta che Teamviewer viene aperto o una password da te definita, se vuoi che il programma si avvii in backgruond con Windows, e infine se utilizzerai Teamwiever per scopi non commerciali, commerciali o per entrambi) e aperto apparirà una finestra dove sono presenti da una parte il tuo ID e la tua password (che sarà nascosta nel caso che tu l'abbia preimpostata) e dall'altra uno spazio vuoto dove inserire l'ID del secondo computer, mentre la password verrà richiesta in seguito, dopo aver cliccato "Collegamento con l'interlocutore". Sotto allo spazio vuoto per il seconfo ID sono presenti diverse opzioni da selezionare:
Supporto remoto abilita per quella connessione tutte le funzioni sopraindicate di Teamviewer;
Presentazione fa visualizzare al primo utente il Desktop del secondo;
Trasferimento file permette di inviare e ricevere file;
VPN stabilisce una connessione VPN (Virtual Private Network, una rete privata instaurata tra soggetti che utilizzano un sistema di trasmissione pubblico e condiviso come per esempio Internet il cui scopo è di dare alle aziende le stesse possibilità delle linee private in affitto ad un costo inferiore sfruttando le reti condivise pubbliche) con l'interlocutore, ma credo che quest'ultima sia di interesse minore.
Se avete consegnato il vostro IP a qualcuno mettete su Extra-Opzioni-Protezione nella parte in cui dice Controllo accesso l'opzione Impostazioni personalizzate, dopodichè andate su Configura... (quello in basso) e mettete in tutti i campi Dopo la conferma, così da non temere incursioni indesiderate.

Spero di essere stato utile e mi rendo disponibile per eventuali domande.
Ema
Ema
Ema
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 124
Punti : 228
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  teo Mar Ago 24, 2010 10:27 pm

Ema ha scritto:Sbirciando qua e là tra le riviste informatiche, mi sono imbattuto in un programma molto utile che utilizzo da tempo per diversi scopi, grazie ai suoi numerosi possibili impieghi e funzioni. Teamviewer, questo è il nome del programma, permette infatti di connettersi da un computer ad un altro, consentendo al primo utente di controllare il pc del secondo, di chattare con lui e di inviargli file e quant'altro, senza limitazioni di dimensione per i file da inviare.
Entrambi i computer devono però essere provvisti di connessione internet di Teamviewer, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale ( http://www.teamviewer.com/it/download/tv5.aspx ). Una volta installato (oppure semplicemente aperto senza installare nulla, opzione contemplata nei passaggi che seguono l'apertura del file scaricato, in cui ti chiede se desideri installare il programma o aprirlo una volta soltanto, se vuoi una password autogenerata ogni volta che Teamviewer viene aperto o una password da te definita, se vuoi che il programma si avvii in backgruond con Windows, e infine se utilizzerai Teamwiever per scopi non commerciali, commerciali o per entrambi) e aperto apparirà una finestra dove sono presenti da una parte il tuo ID e la tua password (che sarà nascosta nel caso che tu l'abbia preimpostata) e dall'altra uno spazio vuoto dove inserire l'ID del secondo computer, mentre la password verrà richiesta in seguito, dopo aver cliccato "Collegamento con l'interlocutore". Sotto allo spazio vuoto per il seconfo ID sono presenti diverse opzioni da selezionare:
Supporto remoto abilita per quella connessione tutte le funzioni sopraindicate di Teamviewer;
Presentazione fa visualizzare al primo utente il Desktop del secondo;
Trasferimento file permette di inviare e ricevere file;
VPN stabilisce una connessione VPN (Virtual Private Network, una rete privata instaurata tra soggetti che utilizzano un sistema di trasmissione pubblico e condiviso come per esempio Internet il cui scopo è di dare alle aziende le stesse possibilità delle linee private in affitto ad un costo inferiore sfruttando le reti condivise pubbliche) con l'interlocutore, ma credo che quest'ultima sia di interesse minore.
Se avete consegnato il vostro IP a qualcuno mettete su Extra-Opzioni-Protezione nella parte in cui dice Controllo accesso l'opzione Impostazioni personalizzate, dopodichè andate su Configura... (quello in basso) e mettete in tutti i campi Dopo la conferma, così da non temere incursioni indesiderate.

Spero di essere stato utile e mi rendo disponibile per eventuali domande.
Ema
prrrrrrrrrrr

teo
Inizio a capirci qualcosa
Inizio a capirci qualcosa

Messaggi : 171
Punti : 268
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  Ema Mer Ago 25, 2010 8:33 am

eh?
Ema
Ema
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 124
Punti : 228
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  teo Mer Ago 25, 2010 1:47 pm

Ema ha scritto:eh?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

teo
Inizio a capirci qualcosa
Inizio a capirci qualcosa

Messaggi : 171
Punti : 268
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  Ema Mer Ago 25, 2010 3:11 pm

ah
Ema
Ema
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 124
Punti : 228
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  teo Mer Ago 25, 2010 3:53 pm

Ema ha scritto:sono gay
nooo non mi aspettavo ke fossi gay.. frocioooo

teo
Inizio a capirci qualcosa
Inizio a capirci qualcosa

Messaggi : 171
Punti : 268
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  Ema Mer Ago 25, 2010 9:35 pm

che fantasia
Ema
Ema
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 124
Punti : 228
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  teo Gio Ago 26, 2010 11:02 pm

Ema ha scritto:iooo.. culabondo ke son iooo.. culabondo ke non sono altrooo... soldi in tasca non ne avròòò... ma nel culo un cazzo hooo...culabondo..... culabondo....
mi sa ke ti piace il pene

teo
Inizio a capirci qualcosa
Inizio a capirci qualcosa

Messaggi : 171
Punti : 268
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  Ema Ven Ago 27, 2010 6:20 pm

teo ha scritto:
mi sa ke mi piace il pene
ahiahiahi teo
Ema
Ema
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 124
Punti : 228
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  teo Sab Ago 28, 2010 1:59 am

Ema ha scritto:
teo ha scritto:
mi sa ke a laureti piace il pene
ahiahiahi teo
su questo siamo d'accordo

teo
Inizio a capirci qualcosa
Inizio a capirci qualcosa

Messaggi : 171
Punti : 268
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  Ema Sab Ago 28, 2010 4:59 pm

quoto
Ema
Ema
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 124
Punti : 228
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  teo Sab Ago 28, 2010 9:46 pm

cheers

teo
Inizio a capirci qualcosa
Inizio a capirci qualcosa

Messaggi : 171
Punti : 268
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Teamviewer Empty Re: Teamviewer

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.